Società

L’ Associazione Sportiva Dilettantisitca BOCA Itri è una società di calcio nata nel 2015 su idea di 5 amici che volevano unire la passione per il calcio a divertimento e aggregazione. Il club compie così il suo terzo anno tra i campionati dilettantistici.

Nonostante la breve storia il club gialloblù annovera nel suo palmares già discreti successi tra cui la vittoria della coppa provinciale e un terza posizione in campionato di terza categoria con relativa promozione in seconda categoria nell’anno 2015/2016 e un quinto posto con ben 50 punti a referto nel suo anno di neopromossa in seconda categoria.

Il fine primario dell’ASD BOCA Itri rimane quello che l’ha contraddistinta sia dalla sua fondazione, ovvero aggregare appassionati del pallone in un ambiente salutare e genuino, con l’unico scopo di divertirsi stare insieme viveendo il calcio come un momento di svago, divertimento e aggregazione.

Organigramma:

PRESIDENTE: Giorgio Carnevale